top of page

Results.

In questi nostri primi anni di attività abbiamo avuto il privilegio di lavorare con artisti con cui è stato possibile instaurare un rapporto di profonda e reciproca fiducia. E sono successe cose bellissime.

IGT_Ph.Virginia-Bettoja-9.jpg

Dal Web alla TV

Pensiamo che Frank Matano, già inviato de Le Iene, abbia il talento per ruoli da protagonista anche fuori dal Web, e nel 2014, ventiquattrenne, tra lo scetticismo generale, lo proponiamo per il ruolo di giudice a Italia’s Got Talent. Pochi mesi dopo arriva il premio come Rivelazione TV dell’anno, e successivamente altre 6 edizioni come giudice di IGT, 1 edizione de Le Iene come conduttore, le prime 3 edizioni di LOL italia, 7 film e 1 serie tv Sky.

Corti

d'argento.

Produciamo Mezzanotte ZeroZero, primo cortometraggio scritto e diretto da Nicola Conversa, leader dei Nirkiop (e classe ’90). Il risultato ci piace molto e lo iscriviamo ai David di Donatello 2018. E arriviamo tra i 5 finalisti.

mezzanotteZeroZero.jpg

Le corna stanno bene su tutto, anche in testa alla classifica.

Un libro di Giulia De Lellis. Tutti a pensare che fossimo matti. Eppure è best seller ancora prima di uscire , e risulta il caso editoriale del 2019, coinvolgendo un pubblico totalmente mainstream, eterogeneo per età e stili di vita.

CORNA STANNO BENE SU TUTTO Giulia De Lel
Pollio2.jpg

Conosciamo Mariasole Pollio che ha appena 13 anni, e poche migliaia di iscritti Youtube. Scopriamo che ha passione e talento per la recitazione. Pochi mesi dopo è sul set di Don Matteo, come protagonista della linea teen. Segue un film con Pieraccioni, 5 edizioni di Battiti Live come co-presentatrice, e di nuovo Don Matteo.

Rocco Hunt1.jpg

Suona bene

Entriamo nella musica nel 2017, e in pochi anni certifichiamo oltre 60 dischi di platino grazie a talenti come RIKI, Irama, The Kolors, Nigiotti, Rocco Hunt e Fasma. E nel 2019 lanciamo Hokuto  Empire, nostra etichetta discografica, con cui produrre artisti emergenti. 

Nouvelle vague

Insopportabilmente teatro

Con oltre 300 milioni di views, Insopportabilmente donna è da 5 anni la webserie più vista in italia. Ma a Tess Masazza, autrice ed interprete, il web non basta. Per un anno lavora sulla scrittura di una commedia teatrale, in grado di riproporre su un palco le stesse atmosfere dei suoi video. Con una storia Instagram manda sold out in meno di mezz’ora tutta la prima parte del tour. E poi, sul palco, raccoglie applausi a scena aperta.

tmes.jpg
bottom of page